Riunione del Pd di Cirò: nascono nuovi organismi, in ballo anche un progetto civico
Ieri è stato raggiunto, grazie ad una attenta analisi condivisa e tanto dialogo, un importante passo verso la partecipazione diretta di ogni componente del Partito Democratico di Cirò Marina.
Il Segretario Giuseppe Dell’Aquila, ha lavorato sodo nelle ultime settimane.
“Nel corso dell’assemblea avvenuta, ci teniamo a sottolinearlo, all’unanimità dei presenti che hanno espresso parole di apprezzamento per il lavoro portato avanti dal Segretario – si legge nella nota. Ogni membro del Partito è stato ascoltato nei giorni scorsi e la nascita di questi due organismi, fortemente voluti dal Dell’Aquila, rappresentano la miglior sintesi di un Partito unito e che ha voglia di condividere ed aprirsi alla cittadina attraverso una immagine nuova e presente”.
“Gli organismi che nascono oggi però non sono definitivamente chiusi, - è stato sottolineato durante l’assemblea - rimangono aperti a coloro i quali avranno voglia di impegnarsi e portare avanti, insieme, l’obiettivo che il Partito torni ad occuparsi della città e delle persone”.
La Segreteria Cittadina sarà composta da: Facente Valentina, Malena Giovanni, Pirito Antonio, Scilanga Mariachiara, Bastone Nicodemo, Carelli Demo, Capalbo Franco e Facenza Giuseppe. Mentre l’organismo della Direzione Politico Elettorale si allarga a: Tangari Nicodemo, Leto Giuseppe, Lobono Rosetta, Lamazza Giuseppe, Ruggiero Luigi, Aloe Antonio, Aloe Claudia, Tassone Domenico, Panzera Antonio, Scilanga Salvatore, Pirito Franco, Turano Mario, Chiarello Salvatore, Facenza Pino, Sestito Ferdinando, Carluccio Nicodemo e Capalbo Salvatore.
“Auspichiamo in un impegno unanime, e che questo gruppo cresca, per il bene non solo del Partito Democratico ma dell’intera comunità ciromarinese. Il prossimo obiettivo che il Partito Democratico si pone è l’apertura alle idee che provengono dalla città attraverso l’avvio di un progetto civico, dialogando con associazioni, partiti e movimenti che avranno voglia di sedersi attorno ad un tavolo e discutere di come creare, insieme, un nuovo modello di città. Il nostro unico interesse rimane quello di aiutare Cirò Marina”.