Dimissioni assessore De Luca, il sindaco di Crotone: “Collaborazione produttiva”
Ha deciso di ringraziare pubblicamente l’ex assessore comunale di Crotone all’Urbanistica, Rory De Luca, in modo pubblico. E ha deciso di farlo con un comunicato il sindaco Ugo Pugliese, nel quale vuole esprimere il suo “ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità, dedizione, spirito di servizio”, rispettando “la decisione che ha avuto modo di motivarmi”.
Così come esprime “gratitudine per la disponibilità esplicitamente dichiarata di futuri contributi costruttivi che confermano la sua attenzione nei confronti dell'amministrazione Comunale, della comunità cittadina e del sottoscritto. Tuttavia ritengo opportuno ringraziarlo pubblicamente proprio per questa sua collaborazione che è stata produttiva per l'amministrazione e per la città sempre basata sulla stima reciproca”.
Ma afferma che non possono essere “poche righe” a “condensare questi mesi di collaborazione che hanno segnato un rapporto non solo amministrativo ma anche personale ed umano con l'avvocato De Luca al quale rinnovo il ringraziamento per l'attività svolta”.