Attimi di panico in una masseria, furgone aziendale a fuoco: ipotesi dolosa
Attimi di panico sono stati vissuti nella tarda serata di ieri tra gli ospiti di una masseria di Sant’Eufemia di Lamezia Terme dove è improvvisamente divampato un incendio che ha danneggiato la parte anteriore del vano motore e l’abitacolo di un Fiat Ducato ed il lato sinistro di una vettura, una Panda, di proprietà di un dipendente della struttura ricettiva.
Le fiamme, come dicevamo, hanno interessato un furgone di proprietà di un’azienda di servizi professionali di Avellino, i cui lavoratori erano ospiti della masseria. Il mezzo era parcheggiato, così come la Panda, nel parcheggio della struttura.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco della città della Piana che hanno estinto il fuoco e messo in sicurezza i mezzi evitando che il rogo potesse propagarsi ancor di più distruggendoli completamente.
Al termine delle operazioni, dalle verifiche effettuate dai pompieri e dagli uomini della Polizia di Stato, arrivati anche loro sul posto, non si esclude l'ipotesi che l’incendio possa avere una matrice dolosa.