Parklife. Dj internazionali per il gran ritorno della manifestazione musicale rendese

Cosenza Tempo Libero

Il Parco Fluviale di Commenda di RendeTorrente Surdo è pronto ad accogliere la settima edizione consecutiva, Parklife. L’intera area domani mattina diverrà scenario naturale dell’iniziativa oramai diventata un appuntamento fisso in città e nelle passate edizioni ha riscosso un grande successo di pubblico, registrando più di 35 mila presenze di partecipanti provenienti da tutta la regione.

Parklife dà grande spazio alla musica e propone una line up senza precedenti ospitando per la prima volta artisti di fama internazionale oltre ad artisti di fama nazionale e talenti del territorio che si alterneranno sui due palchi presenti all’interno dell’area.

Il primo palco ospiterà due grandi della house music: Dan ShakeDj di base a Londra, grazie alla sua impronta musicale e alla capacità di tenere il palco ha influenzato le dance-floors di tutto il mondo - e i Dirty Channels - Simone e Leme, dj e produttori italiani che portano l’house music in giro per il mondo da oltre 10 anni. Insieme a loro sul palco si alterneranno anche Vincenzo Nac, Andrea Saba e Stefano Sestito.

Il secondo palco vedrà protagonisti Leeroy Thornhillcomponente e co-fondatore de The Prodigy e con collaborazioni con artisti come Hyper e PendulumDJ SlaiT – Dj ufficiale di Salmo, direttore artistico del roster di Machete Empire Records e delle produzioni di Machete Productions – e gli amatissimi DJ Kerò e Fabio Nirta che da anni movimentano con la loro musica la movida regionale.

Anche in questa edizione, al fine di garantire maggiore sicurezza e controllo, l’area del parco verrà delimitata e sarà possibile accedere solamente attraverso gli appositi ingressi. Tutti i varchi di accesso all'area saranno supervisionati dal personale steward addetto al controllo ed in tutta l’area saranno ben segnalate le uscite e le vie di fuga. Sarà inoltre vietato introdurre bottiglie e contenitori di vetro, lattine ed oggetti contundenti, barbecue e grill, accendere fuochi a terra ed abbandonare rifiuti.

L’intera manifestazione è organizzata e promossa dal Comune di Rende ed è sostenuta da sponsor del territorio.