Architettura e ingegneria: in vigore la short list per l’affidamento dei settori

Reggio Calabria Attualità

La Città Metropolitana di Reggio Calabria ha riaperto tramite avviso pubblico la “short list” inerente alla necessità di affidare servizi riguardanti i settori relativi all’architettura e all’ingegneria.

La riapertura della piattaforma informatica unica per professionisti ed operatori economici abilitati è un passo in avanti derivante dai vari incontri programmatici con gli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Reggio Calabria.

L’avviso è stato pubblicato seguendo la normativa Anac e le nuove leggi vigenti sull’argomento. Lo stesso sarà affisso all’albo on-line e pubblicato sul sito internet dell’ente www.cittametropolitana.rc.it.

Attraverso la riapertura dell’elenco di operatori economici per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, la Città Metropolitana intende procedere all'istituzione ed alla tenuta, in modalità digitale, dell’elenco di operatori da invitare per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria di importo inferiore ai 100.000,00 euro.

L’elenco avrà validità permanente a decorrere dalla data di approvazione, e sarà aggiornato ed integrato con cadenza annuale. L’avviso sarà inviato agli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Reggio Calabria.

Le Informazioni supplementari potranno essere richieste telefonando al numero dell'Ufficio competente, individuato nell'ambito della pagina telematica dedicata del sito dell’ente o via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Sul sito dell’ente invece, è possibile reperire il testo integrale dell’avviso pubblico e la domanda di iscrizione.