‘Suite a teatro’, classico e moderno si fondono con gli allievi della Act Academy

Cosenza Tempo Libero
Suite dal teatro, questo il titolo dello spettacolo che vedrà sulla scena gli allievi della De Giorgi Act Academy, si tratta di un “en passant” tra tutte le declinature del teatro, dal classico al moderno.

Gli allievi dell’accademia si cimenteranno in uno spettacolo sempre nuovo e dagli inaspettati colpi di scena, transitando dalle trame più profonde del teatro drammatico ad una più leggera e spassosa commedia senza, ovviamente, tralasciare i ritmi e le battute coinvolgenti del musical americano. Il tutto, ovviamente, sarà diretto dal maestro Davide De Giorgi con la direzione artistica di Sandra Galati.

L’evento, che si terrà nella cornice del teatro Paolella, nel centro storico di Rossano, domani sera alle 20:30. “Ritorniamo sul palco – dice il maestro Davide De Giorgi actor e mental coach dell’accademia – che ci ha visti insieme durante tutto l’inverno scorso. Un’esperienza bellissima durante la quale ho visto crescere attori in erba che oggi sono pronti per nuove sfide. Come quelle che affronteremo con l’inizio del prossimo anno accademico e che ci vedranno impegnati in master di studio in Italia e nelle più importanti città d’Europa. Quello di domenica vorrà essere un evento per ringraziare quanti in questi mesi ci hanno seguito e anche quel pubblico che a piccoli passi ma con tanto entusiasmo si è avvicinato al nostro mondo – conclude De Guiorgi - apprezzandolo sempre di più”.