Droga: aveva oltre 100 gr di marijuana, arrestato 24enne gambiano

Catanzaro Cronaca

La Polizia di Lamezia Terme e il Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un cittadino Gambiano di 24 anni, D.L., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato trovato in possesso di poco più di 110 grammi di marijuana custodita in un sacchetto di plastica rinvenuto nel suo appartamento ed accuratamente nascosto tra l’abbigliamento personale.

Il Sostituto Procuratore ha disposto il collocamento dell’arrestato presso la camera di sicurezza del Commissariato in attesa di convalida. Il 24enne straniero è stato denunciato anche per violazione della normativa sull’immigrazione, in quanto sprovvisto di passaporto e regolare foglio di soggiorno.