Simone Borrelli parte col botto: in 10.000 a Mantova a cantare “L’amor” al Radio Bruno Estate

Crotone Tempo Libero

Grande successo per la prima uscita live de "L'amor", il singolo di Simone Borrelli uscito il 3 Luglio, prodotto da Lungomare srl e distribuita da Universal Music Italia. Una Piazza Sordello gremita per la parata di star della musica che si sono esibite nel concertone della tappa di Mantova del Radio Bruno Estate edizione 2019. Enrico Ruggeri , Negrita, Benji & Fede, Anna Tatangelo, Dolcenera, Stadio ,The Kolors e molti altri. Questi alcuni dei nomi in scaletta.

E allo scoccare delle 21 in punto è proprio Simone Borrelli l'artista scelto a dare il via e ad infiammare la piazza. E l'artista crotonese non si fa attendere. Tre Minuti di esibizione in cui la piazza è letteralmente impazzita ballando al ritmo de "L'amor", e continuando a cantarla a cappella insieme a Borrelli, anche dopo l'esibizione.

Come ha dichiarato tramite i suoi profili ufficiali Facebook dopo il concerto: “Ho visto oltre 10.000 cuori saltare in cielo e far tremare una piazza intera. "L'Amor" ha vinto anche stavolta. Siete stati stupendi. E' stato un onore, Mantova”. Mantova è stata solo la prima tappa de "L'AMOR Tour", il promo-tour estivo che fino a settembre toccherà diverse città d'Italia e le cui date saranno svelate di volta in volta tramite i profili ufficiali dell'artista.