Isola Capo Rizzuto. Droga, quattro arresti per coltivazione e spaccio
Quattro persone sono finite in arresto durante una serie di controlli antidroga eseguiti dai carabinieri di Isola Capo Rizzuto nell’ambito di un servizio disposto dalla Compagnia del capoluogo.
In un primo caso, le manette sono scattate per due isolitani, un 43enne ed un 33enne, che sono stati sorpresi mentre irrigavano e curavano sette piante di marijuana dell’altezza di circa due metri e mezzo. Una successiva perquisizione sia personale che domiciliare ha permesso anche di ritrovargli una modica quantità della stessa sostanza.
Un 30enne ed un 28enne, entrambi di Crotone, sono poi finiti in arresto per detenzione ai fini di spaccio dopo che fermati e controllati a bordo dell’auto su cui viaggiavano, avevano con se un involucro con un chilogrammo di marijuana.
Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e tutti e quattro sono stati portati nelle rispettive abitazioni dove sono stati posti ai domiciliari, così come stabilito dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Crotone.