San Ferdinando, tenta di entrare nella tendopoli senza averne diritto. Arrestato 23enne
Voleva entrare nella tendopoli di San Ferdinando in evidente stato di alterazione e senza averne titolo. Così un giovane di 23 anni è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Gioia Tauro e del Reparto Mobile di Reggio Calabria. È ora stato accusato di resistenza, violenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Il giovane immigrato, a cui il personale civile aveva negato l’accesso perché senza autorizzazione, si è recato all’ingresso della tendopoli e ha inveito nei confronti degli agenti. I poliziotti hanno informato dell’accaduto il Commissariato di Gioia Tauro, che ha inviato un equipaggio della Volante per evitare ulteriori disagi.
Il 23enne ha quindi spintonato gli agenti causando a due di questi lesioni giudicate guaribili in 3 giorni. Poi si è riusciti a calmarlo e accompagnarlo negli Uffici del Commissariato. All’esito dell’udienza del rito direttissimo, tenutosi nella giornata di ieri, l’arresto in flagranza eseguito dalla Polizia di Stato è stato convalidato dal Giudice che ne ha ravvisato i presupposti di legge.