Due case a fuoco nel reggino, una in città l’altra a Bagnara

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Due diversi incendi divampati in altrettante abitazioni hanno tenuto impegnati oggi i Vigili del fuoco di Reggio Calabria.

Il primo è avvenuto nella tarda mattinata: alla sala operativa dei pompieri è giunta la richiesta di intervento in una casa di via Vecchia Pentimele del capoluogo.

Sul posto è stata inviata una squadra oltre ad una autobotte di rincalzo che hanno spento le fiamme che avevano coinvolto due rispostigli al pian terreno. Il fuoco è stato domato in poco tempo e limitando i danni ai soli materiali depositati.

Il secondo incendio è divampato invece sul Corso Garibaldi di Bagnara: nel primo pomeriggio, la squadra di Palmi e quella del Distaccamento Volontario locale hanno raggiunto il pian terreno di un edificio a due piani spegnendo le fiamme e limitando i danni alle suppellettili dell’appartamento.

In entrambi i casi il pronto intervento dei Vigili ha consentito di evitare danni maggiori agli ambienti interessati ed impedendo che le fiamme si estendessero agli immobili limitrofi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.