Due case a fuoco nel reggino, una in città l’altra a Bagnara

Reggio Calabria Cronaca

Due diversi incendi divampati in altrettante abitazioni hanno tenuto impegnati oggi i Vigili del fuoco di Reggio Calabria.

Il primo è avvenuto nella tarda mattinata: alla sala operativa dei pompieri è giunta la richiesta di intervento in una casa di via Vecchia Pentimele del capoluogo.

Sul posto è stata inviata una squadra oltre ad una autobotte di rincalzo che hanno spento le fiamme che avevano coinvolto due rispostigli al pian terreno. Il fuoco è stato domato in poco tempo e limitando i danni ai soli materiali depositati.

Il secondo incendio è divampato invece sul Corso Garibaldi di Bagnara: nel primo pomeriggio, la squadra di Palmi e quella del Distaccamento Volontario locale hanno raggiunto il pian terreno di un edificio a due piani spegnendo le fiamme e limitando i danni alle suppellettili dell’appartamento.

In entrambi i casi il pronto intervento dei Vigili ha consentito di evitare danni maggiori agli ambienti interessati ed impedendo che le fiamme si estendessero agli immobili limitrofi.