Crotone: fioccano le sanzioni della polizia locale per le infrazioni in città, anche due denunce
Il personale della Polizia locale di Crotone prosegue la sua azione di controllo sul territorio cittadino. Negli ultimi giorni sono diverse le sanzioni elevate e le denuncie trasmesse Autorità competenti.
Nei giorni scorsi, a seguito di un controllo nella zona del parcheggio Nettuno e nei pressi di quello del Tribunale, sono stati deferiti due parcheggiatori abusivi: U.A., di nazionalità nigeriana e B.M. crotonese. Gli agenti insospettiti dal loro agire gli hanno elevato una pesante sanzione, emesso un verbale di allontanamento (cosiddetto mini-daspo) e trasmesso gli atti alle Autorità competenti.
Gli stessi vigili hanno proceduto ad un controllo tra gli esercizi commerciali del centro, che si è concluso con l'elevazione di due sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico nei confronti di A.G. e M.G.
Inoltre, una sanzione è stata comminata ad un uomo, Z.L.,che in Piazza Umberto buttava rifiuti nei cassonetti ma fuori dagli orari consentiti. Stesso provvedimento è scattato per un altro cittadino, M.G., sorpreso a fare la stessa cosa azione in via Crea.
Infine, sono stati controllati diversi veicoli nel centro storico, da cui sono scaturite 36 sanzioni al codice della strada e si è proceduto ad un ritiro di una patente di guida perché scaduta.