Corigliano Rossano. Cocaina nella canna fumaria di casa: arrestato 31enne
Un involucro con 17,5 grammi di cocaina nascosto all’interno della canna fumaria e un bilancino di precisione dentro una stufa: sono stati trovati grazie al fiuto dei cani antidroga a Corigliano-Rossano, dove i militari della stazione di Mirto, con i colleghi di Rossano e le unità cinofile, anche arrestato un 31enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I carabinieri, nel corso di un servizio mirato, mentre passavano vicino il pala-eventi rossanese, hanno notato degli strani movimenti da parte di due persone. Poco dopo hanno intravisto che si scambiavano oggetti e sono quindi intervenuti. Bloccato entrambi e controllati è stato trovato mezzo grammo di cocaina, così si è deciso di perquisire la casa del presunto pusher e, grazie anche al fiuto dell’unità cinofila, è stata dunque scovata la droga.
Addosso l’uomo aveva 480 euro, ritenuti il provento dell’attività di spaccio e sottoposti a sequestro insieme allo stupefacente. La droga se immessa sul mercato avrebbe fruttato più di mille euro.
Su disposizione del Magistrato di turno della Procura di Castrovillari, diretta da Eugenio Facciolla, l’uomo è stato accompagnato ai domiciliari.