Area Sanremo: presunte irregolarità, “Striscia” intervista cantautore calabrese
Durante la puntata di ieri, 1 novembre 2019, il Tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” ha raccontato l’esperienza del cantautore calabrese Michelangelo Giordano ad Area Sanremo, un caso che è finito in aula di tribunale con un processo ancora in corso che vedrà la prossima udienza il 3 dicembre 2019 presso il Tribunale di Genova (GUARDA IL SERVIZIO).
“Striscia la Notizia” durante il servizio dell’inviato Pinuccio ha intervistato Michelangelo Giordano che ha ripercorso la sua esperienza sanremese e reso note le schede di valutazione che darebbero ragione alla causa del cantautore calabrese. Inoltre l’inviato di Striscia la Notizia ha fatto intendere che dopo la brutta esperienza toccata a Michelangelo Giordano le cose non sono cambiate. Si presume, pertanto, che il Tg satirico tornerà a parlare di questo concorso canoro relativamente alle ultime edizione.
Intanto il cantautore Michelangelo Giordano continua la sua battaglia legale ed il suo percorso artistico con un nuovo album in uscita a breve intitolato “Oltre il confine”.