Cariati chiama a raccolta il territorio per il primo incontro di Casa Sanremo
E' in corso d’opera il primo di una serie di incontri itineranti per illustrare mission e modalità di partecipazione a Casa Sanremo che stasera alle 18, chiama a raccolta associazioni di categoria, istituzioni ed eccellenze del territorio in un noto locale di Cariati.
È quanto fa sapere Giuseppe Greco, direttore della Gg Eventi e referente per la Calabria del progetto Casa Sanremo ribadendo che il metodo preferito anche per questa 12esima edizione resta l’ascolto ed il confronto con la rete produttiva e commerciale, con le associazioni e con le istituzioni del territorio.
“Contribuire a costruire un messaggio unitario, coerente ed efficace della Calabria, del suo patrimonio paesaggistico, delle sue produzioni autentiche e dei marcatori identitari distintivi. Raccogliere proposte, condividere la strategia di promozione turistica e culturale e le modalità di partecipazione con tutti i soggetti interessati. Restano, queste – sottolinea Greco – le finalità che vogliamo raggiungere coinvolgendo e raccogliendo le proposte di quanti vorranno partecipare per rappresentare la Calabria all’attesa kermesse nazionale. In tanti hanno già aderito al progetto”.