Tutto pronto per la VIII edizione del Cimento invernale della Locride
È tutto pronto nella locride che il 26 dicembre alle 11.40 ospiterà la VIII edizione del Cimento invernale della Locride. L’evento, promosso dall’associazione Zephyria, Salvamento Locride Mare e ArtInMovimento, porterà sulla spiaggia di Locri decine di coraggiosi pronti a tuffarsi in mare.
I partecipanti al Cimento invernale della Locride, patrocinato dal Comune di Locri, dopo un momento di socializzazione e di ascolto corporeo, alle 12 si immergeranno nelle acque del mar Jonio per il tempo che a ciascuno parrà opportuno, senza superare i venti minuti. L’iniziativa prevede la presenza di un servizio di assistenza medica e di giovani bagnini di salvamento, ed è inserita nel circuito de “I cimenti invernali di nuoto” a livello nazionale.
Come da tradizione, l’associazione Zephyria, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, la realtà associativa Salvamento Locride Mare, attraverso il suo Direttore di sezione, Giuseppe Pelle, e l’ACSD ArtInMovimento grazie alla sensibilità del suo Consigliere Lorenzo Ramasco, propongono l’ottava edizione del Cimento invernale della Locride.