“Natale con noi”: evento di beneficenza al Teatro Apollo

Crotone Attualità

Moda e spettacolo in un mix ben predisposto e delicato, sono riusciti a dare vita ad una piacevole e gioviale serata di beneficenza, alla presenza delle autorità civili e militari intervenute.

L’appello lanciato dalla signora Marino, sostenitrice dell’evento organizzato dall'Acs associazione centro spettacolo di Gino Foglia, al fine di raggiungere lo scopo dichiarato della manifestazione, che è quello di raccogliere fondi destinati all'Airc, è stato recepito dalle istituzioni locali e da importanti imprese del territorio, che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa benefica. Presenti alla serata di beneficenza a favore dell'Airc il giudice Emmanuele Agostini e Maurizio Principe; delegati Airc.

"Grazie agli sponsor - commenta Roberto Garrubba -, è possibile realizzare "Natale con Noi", senza il loro contributo tutto questo non sarebbe possibile”. La serata è stata presentata dalla soubrete Maria Monse’, nota al grande pubblico per la partecipazione a canale 5 con Barbara D’Urso. Splendida l’esibizione del corpo di ballo della " Kledi’ danz” e del giovanissimo Mattia Rigillo. Un tuffo nel passato con il cantante storico dei Dik Dik, Roberto Carlotto. Tante le risate, grazie al cabarettista-comico Camillo Toscano, che ha saputo, con le sue battute, coinvolgere tutto il pubblico.

Emmanuele Agostini e Maurizio Principe (delegati Airc) hanno ringraziato la boutique crotonese e tutti i cittadini che con la loro generosità danno un importate contributo a favore della ricerca. Cornice della serata la scintillante sfilata di moda, in cui protagonisti sono stati i magnifici abiti della boutique, il merito ad Antonella Papaleo di aver saputo organizzare le coreografie e delle modelle e dei modelli.

In chiusura sono stati estratti con l’aiuto di alcuni ospiti in sala, i biglietti vincenti della riffa organizzata per la raccolta dei fondi da destinare all’Airc. Tanti i premi per contribuire alla raccolta fondi Airc, generosamente messi a disposizione da maestri orafi, gioiellerie ed importanti artisti locali, sempre disponibili a contribuire concretamente alla raccolta fondi per la ricerca.