Regionali. Santelli: “Emozionata per sfida regionale. Calabria non è solo cronaca”

Calabria Politica

“Sono emozionata per questa designazione e sono pronta ad affrontare la sfida regionale con tutta la passione che mi è propria.” È quanto dichiara l’onorevole Jole Santelli in merito all’approvazione di Forza Italia alla sua candidatura per le elezioni regionali del 26 gennaio in Calabria.

“Ringrazio i tre leader del centrodestra – aggiunge la Santelli - e tutti i responsabili dei partiti e delle liste a sostegno di questa candidatura che nasce dalla consapevolezza di dover lavorare per rendere giustizia a una regione che vive una fase di oscurantismo senza precedenti. Il compito più importante è quello di dare un brand identitario alla Calabria, che non è solo cronaca e negatività ma un luogo pieno di tradizioni e di cultura. Il mio desiderio è restituire speranza ai calabresi, lavorare con abnegazione, riaccendere la luce in un tunnel che non è il destino immane di una regione. Sono particolarmente grata per essere stata scelta dai leader nazionali - chiosa- e sono cosciente della necessità di agire usando il cuore, per uscire dalle acque stagnanti cui la sinistra ha costretto la Calabria.”

Per l’onorevole questa campagna elettorale "farà conoscere ai calabresi il nostro programma, strumento di governo efficace del territorio, intriso di argomenti che nascono nella sensibilità dei nostri concittadini. Saranno i fatti a parlare – conclude - ed a restituirci l'immagine veritiera di una regione dinamica e pronta a risollevarsi.”