Corigliano-Rossano. Successo per lo spettacolo “Double Face”

Cosenza Tempo Libero Antonio Le Fosse

Successo per lo spettacolo dal titolo: “Double Face” portato in scena dalla Maros in Teatro per la regia di Maria Rosaria Bianco. Si è assistito ad un recital esilarante che ha visto protagonisti gli allievi e le allieve della Maros che, per l'occasione, si sono soffermati su alcune riflessioni quotidiane di tutti i giorni in chiave ironica. Lo spettacolo, di scena al Teatro “Amantea-Paolella” di Rossano centro, si è suddiviso su 2 binari: quello riflessivo e quello ironico-divertente.

I ragazzi della Maros si sono cimentati, magistralmente, in diversi monologhi, coreografie e teatro-danza che hanno entusiasmato il numeroso pubblico seduto in platea. I ragazzi e le ragazze hanno parlato, attraverso una serie di monologhi individuali, di donne e uomini, di pregiudizi, di bullismo, di violenza domestica e di tanto altro. Bravi tutti. Questo il cast: Gabriel Berlingieri Seres, Samira Gentile, Benedetta Naccarato, Michele Sisca, Giuseppe Pallone, Luciana Federico, Carolina Carignola, Mariagiovanna Nicastro, Marco Grillo, Simona Berarldo, Greta Le Fosse, Davide Pedace e Alessandro Pallone. Soddisfatta, in modo particolare, la Direttrice e la Regista della “Maros in Teatro”, Maria Rosaria Bianco, per la buona riuscita dell'evento nella Città del Codex.

Si è assistito, dunque, ad un recital ironico ed esilarante in cui sono stati affrontati, tra l'altro, una serie di temi importanti ed attuali che, per l'occasione, hanno rapito letteralmente l'attenzione di quanti hanno preso parte alla rappresentazione teatrale. Prossimo appuntamento con la “Maros in Teatro” è per venerdì 6 marzo (alle 21), al Teatro “Paolella” di Rossano centro, con la messa in scena dello spettacolo dal titolo: “Ragazze Ribelli”.