Proseguono in streaming gli impegni liturgici della Diocesi Reggio-Bova

Reggio Calabria Attualità

Date le ultime disposizioni ministeriali sul Covid-19, l’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova dà appuntamento ai fedeli ogni giorno alle 18, sino al 3 aprile, con la celebrazione dell'Eucarestia che sarà trasmessa via streaming sulla pagina Facebook della Diocesi di Reggio-Bova.

La messa sarà presieduta da monsignor Morosini che, dalla cappella privata in episcopio; sarà succeduta - dalle 20.30 - dalla preghiera del Santo Rosario e dalla lettura di un passo biblico commentato quotidianamente dal presule. Per quanto concerne, poi, la Santa Messa domenicale, l'appuntamento è per le 12 del 15 marzo (e di ogni domenica) in diretta streaming sulla pagina Facebook de L'Avvenire di Calabria, settimanale d'informazione curato dall'Ufficio per le Comunicazioni sociali dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova.

Al termine della liturgia domenicale, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini affiderà tutti i reggini, anche quelli residenti fuori sede e nelle zone considerate più a rischio, alla Madonna della Consolazione, patrona della Città di Reggio Calabria.