Emergenza sanitaria: “Il Tempo della gentilezza” della Croce Rossa di Crotone
CoVid19 un'emergenza che porta tutti a stare a casa ma il senso del dovere del Volontario della Croce Rossa Italiana non manca mai.
Da una settimana, la CRI Crotonese è attiva a supporto delle famiglie di persone anziane, con presenza di soggetti portatori di handicap o malattie, comunque, ove non vi sia, all'interno della famiglia, alcun componente che possa provvedere a fare la spesa o recarsi in farmacia.
Arrivano ad hoc dalla sede nazionale i servizi del progetto “il tempo della gentilezza” che sono: pronto farmaco e pronto spesa.
Tali servizi sono facilmente consultabili attraverso il sito www.cri.it e attraverso le pagine social della Croce Rossa di Crotone, inoltre attivi due numeri per chiunque abbia bisogno 3922340039 e 09621916681.
Non lasceremo mai nessuno da solo, lo slogan che l’area sociale della Croce Rossa Italiana usa da mesi, oggi diventa sempre più una sfida , ma resta e diventa un obbiettivo comune per tutti coloro che ogni giorno sono a servizio dei più deboli e impegnati ad alleviare le vulnerabilità.