Emergenza e turismo, albergatori di Tropea: allungare l’estate fino a metà novembre

Vibo Valentia Attualità

L’Asalt, Associazione degli albergatori di Tropea, ha lanciato una campagna, denominata #saveyoursummer, con la quale intende incoraggiare gli operatori turistici e tutti i viaggiatori stregati dal fascino della cittadina vibonese, della Costa degli Dei e della Calabria, ad allungare la stagione estiva 2020 fino ad almeno al 15 Novembre.

L’associazione chiede a tutti gli operatori del settore di unirsi per far diventare la regione la “Destinazione Scelta” per festeggiare l’augurata fine di questa lunga e orribile esperienza dell’emergenza sanitaria.

Così, Comune di Tropea, alberghi, resorts, b&b, bar, ristoranti, charters, negozi grandi e piccoli e tutti i protagonisti dell’estate calabrese, sono pronti a partecipare a questa grande iniziativa.

“Rimanere aperti più a lungo, promuovere eventi post-estivi che attirano più pubblico, implementazione della comunicazione per i mesi di settembre, ottobre, novembre attraverso la creazione di contenuti a beneficio di tutta la Calabria”, queste le azioni che l’Asalt metterà in campo per “stuzzicare la voglia di vacanza di chi, purtroppo, è stato costretto a rinunciarvi”.

Un invito poi viene lanciato a tutti gli innamorati della nostra regione a non cancellare la propria vacanza ma spostarla di solo qualche mese, in modo da non rinunciare al sogno di scoprire e godere di questo splendido territori.