Dalla Camera di commercio un appello ai Comuni per sostegno congiunto alle imprese
Agire con “misure idonee a sostenere quelle imprese che altrimenti non riuscirebbero a portare avanti la loro attività, con conseguente enorme perdita per il nostro territorio, già in estrema difficoltà economica e sociale”. È quanto chiede il presidente della Camera di commercio di Crotone, Alfio Pugliese.
“A fronte della gravissima crisi economica che l’emergenza sanitaria da coronavirus sta determinando per le imprese del nostro territorio serve un aiuto congiunto da parte di tutti i comuni del territorio crotonese”.
Da l’appello lanciato ai sindaci e ai commissari dei Comuni della provincia di Crotone, affinché, “congiuntamente ed in collaborazione con l’Ente camerale, le associazioni di categoria e i sindacati, determinino le azioni più opportune da avviare per fronteggiare non solo le peculiari necessità del momento - aggiunge Pugliese che conclude - quanto le richieste di sostegno che da tempo le imprese rivolgono loro, rilanciando così le sorti economiche e sociali del nostro territorio”.