Ss106 Bis: rotonde anche a S. Lucia e Insiti
“Ammodernamento della SS 106 Bis, alle rotonde di contrada Amica e Toscano, si aggiunge il cantiere di contrada Insiti e ci si avvia verso l’imminente cantierizzazione della rotonda di Santa Lucia”.
È quanto fa sapere l’assessore all’uso e assetto del territorio Tatiana Novello esprimendo soddisfazione con il Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi per l’incontro proficuo e cordiale tenutosi ieri, martedì 19, con gli ingegneri e dirigenti Anas Salvatore Arcuri e Domenico Renda, finalizzato a fare il punto sui lavori che interesseranno il territorio comunale.
“Il Primo Cittadino –fa sapere la Novello- ha richiesto inoltre informazioni ulteriori rispetto al megalotto N.8, sottolineando la valenza strategica del prolungamento delle quatto corsie a Sud di Sibari.
ANAS si è resa disponibile alla collaborazione – aggiunge - per la risoluzione di problematiche correlate agli impianti di illuminazione e ha annunciato la possibilità, da qui a brevissimo, di illuminare la rampa di raccordo al Porto. Tra gli argomenti trattati e le soluzioni da individuare e condividere anche quelli relativi alla percorribilità del cavalcavia di Corigliano.”