Visita del ministro Bonetti in Calabria, tappe a Catanzaro e Diamante

Calabria Politica
Elena Bonetti

Visita in Calabria per la ministra della famiglia e delle pari opportunità, Elena Bonetti. Domani, domenica 12 luglio, la ministra farà tappa a Diamante e a Catanzaro. E se nel paese dei murales terrà un incontro dal titolo “Famiglia al centro Le misure per ripartire”, a Catanzaro farà una visita Centro di Solidarietà Calabrese.

Il primo appuntamento, come conferma Silvia Vono, senatrice di Italia viva, è previsto a Catanzaro nel centro di solidarietà calabrese, dove cercherà di dare “una risposta seria alle questioni del territorio con la presenza concreta dello Stato. La solidarietà è nei fatti e la visita del ministro a Catanzaro dimostra la sensibilità verso la gente del territorio, da tempo disillusa dalla politica, e l'attenzione per le persone in quanto tali".

Alle 20.30 la ministra si trasferirà a Diamante per il convegno dedicato alla famiglia, argomento che per Ernesto Magorno, senatore di Italia viva, nonché sindaco di Diamante “è tornato a essere un tema centrale nell’agenda del governo”.