Regionali, Tansi spiega: “Sono solo la spina nel fianco della casta”
Dopo aver partecipato ad un incontro programmatico in vista delle prossime elezioni regionali, Carlo Tansi vuole rassicurare il suo elettorato spiegando il perché di questa scelta.
Lo stesso, dopo un iniziale rifiuto a mezzo stampa (LEGGI), aveva poi accettato di sedersi a dialogare con altri partiti e movimenti civici in vista delle prossime elezioni, compresi Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. Una decisione che ha scatenato rabbia e creato malcontento tra i sostenitori della prima ora.
“Tranquilli, non c'è alcun accordo o inciucio con nessuno. Noi abbiamo presentato le nostre 3 liste con Carlo Tansi Presidente e con questa squadra andremo avanti fino in fondo” dichiara lo stesso Tansi, che cerca di ribadire un’apertura al dialogo “con qualsiasi formazione politica e civica realmente intenzionata a salvare la nostra terra”.
Lo stesso poi si dice disponibile a sedersi anche ad un tavolo di centrodestra, purché sia tenuta fuori la Lega. “Come ovvio, però, mantenendo sempre la nostra totale indipendenza e autonomia rispetto a tutti i partiti e movimenti”, conclude.