Francesco Filomia riconfermato presidente dell’Aia di Rossano
Francesco Filomia è stato riconfermato Presidente dell’Aia (Associazione italiana arbitri) di Rossano. L’elezione è avventa al termine dell’assemblea ordinaria ed elettiva della Sezione Arbitri di Rossano, la quale si è tenuta in modalità telematica, in cui è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare il tesserato Cosimo Bellucci scomparso di recente.
Filomia ha ottenuto il 95% delle preferenze. Si tratta del secondo mandato consecutivo e la sua rielezione premia l’importante lavoro svolto in questi anni da Filomia. Diversi associati stanno, infatti, ben figurando a livello nazionale, così come in tanti si stanno mettendo in evidenza in ambito regionale ed interregionale.
Il Presidente appena eletto, visibilmente emozionato per il plebiscitario consenso ricevuto, ha ringraziato sia il Consiglio Direttivo uscente per la proficua collaborazione, che tutti gli associati, assicurando nel contempo, di essere ancora più determinato al fine di poter raggiungere nel prossimo futuro traguardi sempre più ambiziosi.