Vertenza Abramo Customer Care, incontro con Ugl Telecomunicazioni
Esprime “moderato ottimismo” la segreteria nazionale della Ugl Telecomunicazioni, dopo che nella giornata di oggi, 5 febbraio, ha partecipato ad un incontro con il management della Abramo Customer Care.
Sarebbe emersa infatti la volontà da parte della famiglia Abramo di accettare l’offerta proposta dal Fondo Heritage Investiments, che prevedrebbe una cessione del 51% delle quote al fondo e del restate 49% ad un investitore privato, Paul Manfredi.
Su questa scelta il tribunale di Roma dovrà esprimersi entro il 15 febbraio, e ciò secondo la sigla sindacale potrebbe riuscire a far concludere la transizione entro la fine di marzo. La nuova società dovrebbe chiamarsi We Care 4U, e sarebbe controllata da 4U Italia.
“L’Ugl Telecomunicazioni, nell’attesa che il Tribunale di Roma sentenzi il buon esito dell’operazione, continuerà a stare accanto ai lavoratori di Abramo Customer Care accompagnandoli e sostenendoli in una nuova sfida professionale che consenta loro di voltare pagina e di guardare al futuro con maggiore serenità” concludono dal sindacato.