Vicenda Abramo Customer Care, Torromino (Fi): “Concludere rapidamente la crisi”
“Non ho nessun dubbio nel affermare che il Tribunale di Roma valutando le proposte prediligeranno quella tecnico-economica che garantirà il proseguo e la continuità dell’attività lavorativa tutta”. Lo afferma in una nota Sergio Torromino, coordinatore e referente provinciale nonché parlamentare di Forza Italia, commentando la situazione in cui versa l’Abramo Customer Care, apparentemente vicina ad una svolta.
“È necessario, ora, che i processi si concludano nel minor tempo possibile, che la nuova società abbia tutte le caratteristiche necessarie, con alla base una stabilità economica per garantire una tranquillità ai lavoratori in primis ma anche ai committenti di oggi e quelli futuri, senza il minimo dubbio di poterci trovare nel giro di qualche anno ad affrontare una situazione similare” continua il deputato forzista, che ricorda l’impegno nel “tenere i riflettori accesi” sulla vicenda già dallo scorso agosto.
“Giunti a questo punto dove quasi tutti i nodi ostativi sono stati sciolti e che le proposte di acquisizione sono al vaglio degli organi competenti, mi auguro che le procedure di acquisizione vi svolgano nel minor tempo possibile” conclude Torromino. “Sono certo che la visione dell’amministrazione giudiziaria così come la mia e quella dell’attuale management è quella di concludere presto questa fase per iniziarne una nuova, che preveda il rilancio, la salvaguardia e l’incremento del livello occupazionale, un rinnovamento che possa portare l’azienda ad essere nuovamente solida e competitiva sul mercato mondiale”.