Calcio a 5, Bernalda espugna palazzetto di via Popilia e stravince contro la Pirossigeno

Cosenza Sport

Sconfitta per la Pirossigeno Città di Cosenza che ha perso per 4 reti a 7 contro il Bernalda. La squadra avversaria ha infatti espugnato il palazzetto di via Popilia e ha conquistato tre punti importanti.

La partita è stata decisa ad appena tre minuti dall’avvio, quando un fallo di mano del portiere rossoblù Del Ferraro ha portato all’espulsione dello stesso giocatore. Con un uomo in più e il giovane portiere Gallo a difendere la porta cosentina, il Bernalda ha trovato il gol del vantaggio e da lì è iniziato il “calvario” della squadra cosentina.

Il Bernalda ha così segnato cinque reti, e i ragazzi rossoblù hanno avuto una coraggiosa reazione. A metà partita è stato espulso anche il secondo portiere rossoblù. Una sconfitta che non preclude alla Città di Cosenza la possibilità di arrivare nelle prime cinque del girone ma rimane molto dura da digerire.

Sabato si torna in campo. In via Popilia scende il Cataforio. Il Cosenza dovrà fare a meno di Del Ferrraro, Gallo, Grandinetti e forse Alex. Quella con il Cataforio è una partita da vincere per rimanere in zona play off.