Terme Luigiane, Molinaro (Lega): “Orsomarso ha tradito il programma del centrodestra”

Calabria Politica
Pietro Molinaro

“L’Assessore Fausto Orsomarso continua a fare una pessima figura nella vicenda delle Terme Luigiane, e con il suo atteggiamento ha tradito il programma del centrodestra”. È l’accusa lanciata dal consigliere regionale Pietro Molinaro, che attacca duramente l’assessore.

“Fin dal nascere della vicenda, l’Assessore Orsomarso ha brillato per indifferenza” continua Molinaro, ricordando la sua cronica assenza agli incontri ma anche il suo “silenzio di fronte al grido di allarme dei lavoratori”. “Un assessore che non tenta nemmeno di capire cosa stia accadendo, tenuto conto che le risorse termali sono di proprietà della Regione Calabria, è assolutamente inaudito” incalza ancora il consigliere leghista, che si chiede “cosa deve accadere, dopo tutto quello che è accaduto, affinché un assessore regionale si assuma le sue responsabilità, e si muova per la tutela e lo sviluppo delle Terme Luigiane”.

Lancia poi l’ultima stoccata ricordando “che l’assessore Orsomarso non è stato eletto dai cittadini calabresi, ma è stato designato dal partito di Fratelli d’Italia, pertanto, a questo punto è necessario che il partito se ne assuma la responsabilità”, e che sarebbe “in gioco la credibilità della maggioranza che amministra la Calabria”.