Elezioni, De Magistris lancia la candidatura di Sergio Gimigliano
“Il più rimane da fare, per questo il futuro è meraviglioso”. È lo slogan scelto da Sergio Gimigliano, candidato al fianco di Luigi De Magistris alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria.
Gimigliano, che ha maturato nei settori del Turismo, della Sostenibilità e della Cultura, anche a livello internazionale (per la sua importante e costante attività svolta nella città di New York), è famoso come operatore culturale.
Oltre ad aver curato per un ventennio la direzione artistica del prestigioso "Peperoncino Jazz Festival" e ad aver ideato il "Calabria Jazz Meeting", vanta collaborazioni con eventi di rilievo nazionale ed internazionale quali: "Meeting del Jazz in Italia", "Grand Tour Jazz Fest", "Terni in Jazz", "Jazzit Fest", "All That Music!", "Crocevie di Suoni - Milano","PJF New York Session - Manhattan". E' membro del direttivo di i-Jazz, associazione nazionale che riunisce i migliori festival italiani.
È anche apprezzato per l’attività nel settore del Turismo (in qualità di albergatore e vice presidente del "Consorzio degli Operatori Turistici di Diamante & Riviera dei Cedri"), nonché per il suo impegno nel campo della sostenibilità, soprattutto nella veste di presidente della "Condotta Slow Food Riviera dei Cedri".