Pallamano Crotone, seconda vittoria consecutiva
A distanza di quasi un anno esatto, la Pallamano Crotone torna a vincere contro il Serra Fasano. E lo fa in casa, al Palakrò, esattamente dove si disputò l’ultima partita lo scorso 29 febbraio del 2020, e tutti erano “ancora ignari di quello che sarebbe successo da li a poco”.
Finisce 28 a 22 il match che segna la seconda vittoria consecutiva per i rossoblù, riusciti nell’impresa di “scavalcare l’ostico Fasano”, che ha messo in campo una difesa fitta ed a tratti insuperabile. Ritmi “altissimi e frenetici”, che vedono la squadra ospite inizialmente in vantaggio, raggiunta però in breve tempo dai pitagorici, che con una serie di azioni ribaltano il risultato entro la fine del primo tempo.
Il secondo tempo, caratterizzato da un’eccessiva frenesia ed un po’ di confusione, non ha fatto perdere la bussola alla squadra che, forte del gioco in casa, all’interno del proprio palazzetto, non sembra aver perso il feeling con il proprio campo. Si conclude così la quarta giornata di andata, con altri punti utili per i rossoblù.