Elezioni regionali, in corsa anche Rifondazione comunista nella lista “Calabria libera”

Calabria Politica

Ci sarà anche il Partito della Rifondazione Comunista nelle liste delle prossime elezioni regionali. A seguito di una riunione del comitato politico alla presenza di Vito Meloni della segretaria nazionale, il partito prenderà parte alle elezioni con Mario Gallina e Monica Nardi nella Circoscrizione Nord, Antonio Campanella e Sonia Rocca nella Circoscrizione Centro nelle lista “Calabria Libera” del movimento civico di Carlo Tansi, a sostegno di Luigi De Magistris presidente.

Il comitato politico regionale, dopo aver approvato la relazione del segretario regionale Pino Scarpelli, ha confermato il percorso politico avviato da dicembre 2020, fatto il punto delle tantissime iniziative che abbiamo svolto in giro per tutta la Calabria, riscuotendo consensi e simpatia.

“Le questioni legate alla pandemia hanno allontanato la data delle elezioni. Questo non ci impedisce di fare decine di iniziative con Tansi e De Magistris. Pertanto, il Comitato Politico Regionale conferma le alleanze stabilite e invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti a lavorare fino all’autunno, periodo fissato per la consultazione elettorale, per avere un risultato molto positivo che riporti Rifondazione Comunista all’interno del Consiglio Regionale della Calabria”, è scritto nel comunicato stampa.