Tennis tavolo, il Castrovillari si aggiudica la Coppia Italia Regionale

Cosenza Sport

Cinque vittorie su cinque incontri, dopo una maratona di gioco lunga 11 ore. Arriva così, con viva e meritata soddisfazione, la proclamazione dell’Asd Tennis Tavolo Castrovillari come campione regionale della compagine pongistica, che traghetta la squadra direttamente alla competizione nazionale.

“La mia gioia è immensa per aver scritto un altra meravigliosa pagina del nostro cammino pongistico. Siamo scesi a Cinquefrondi con tre squadre al seguito decisi e determinati di fare bene. Felicitá immensa nel vedere la gioia di tutti gli atleti di societá rimasti sino alla fine della manifestazione per seguire e festeggiare con cuore i nostri atleti vincitori della Coppa a dimostrazione che lo sport unisce e non divide” afferma il presidente Giuseppe De Gaio dopo la vittoria, avvenuta ieri, contro il Casper di Reggio Calabria. Dopo aver fissato il risultato finale sul 3 a 0, la squadra del Pollino composta da Antonio Corrado, Eros Perri e Antonio Rosario Limbardi ha potuto alzare l’ambito trofeo regionale.

Dopo i dovuti festeggiamenti, però, c’è da rimettersi sotto allenamento: la squadra infatti dovrà presentarsi ora a Terni, per partecipare alla prima fase preselettiva per il torneo nazionale.