Crotone, i Mida Achei sconfitti dagli Elephants Catania

Crotone Sport

Non hanno mai mollato la presa, ma non sono riusciti a scavalcare il compatto team degli Elephants Catania. Una sconfitta netta quella subita dai Mida Achei, conclusa con un punteggio di 55 a 22 a favore della squadra siciliana.

“Gli Elephants Catania sono una squadra che storicamente ha sempre dato molto filo da torcere agli Achei” dichiara il centrista Alessio Maresca, che ripone le sue attenzioni però già al prossimo incontro, quello contro gli Eagles United di Palermo.

“Hanno difeso lo scudo che portano sul petto battendosi fino all'ultimo fischio. Credo il nostro sia un gruppo molto giovane ma con potenzialità che potranno esprimersi a pieno nel prossimo futuro ed io non vedo l'ora di raccogliere i frutti di tanto lavoro” dichiara invece Wayne Jacobs, seguito dal commento di Hutanu Alex che parla, nonostante tutto, di “partita bellissima” e di una “esperienza piena di emozioni”.

Orgoglioso del “battesimo di fuoco” il defensive coordinator Francesco Caruso, che non dimentica di ricordare i “numerosi abbandoni sotto l’ombra di questo famigerato mostro Covid-19”.