Lega, nominati i referenti dei dipartimenti provinciali
Sono diversi i dipartimenti regionali nati in seno alla Lega per migliorare la “programmazione e la partecipazione alla vita del movimento”. Lo scrive Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale del partito.
Su indicazione del coordinamento della Provincia di Vibo Valentia e del suo referente, Michele Pagano, sono stati nominati per agricoltura: Francesco Artusa; ambiente: Massimiliano Fortuna; attività produttive: Nazzareno Cricenti; comunicazione: Michele La Rocca; demanio marittimo: Mino De Pinto; disabilità: Margherita Chiaravalloti; giustizia: Salvatore Paolillo; infrastrutture: Caterina Giuliano; organizzazione e tesseramento: Roberto La Gamba; politiche sociali: Brunella Stancato e Donatella Fazio; sanità: Francesco Del Giudice; scuola: Giuseppe Collia; sport e spettacolo: Francesco Scagliola; turismo: Raffaele Riga; tutela minori: Giuseppe Costa; welfare: Carmen Zagari.
Saccomanno ha poi parlato di “squadra di professionisti che con disponibilità, amore e dedizione potrà costruire la nuova Calabria”.