L’europarlamentare Pedicini aderisce al Movimento fondato da Pino Aprile

Calabria Politica

L’Europarlamentare Piernicola Pedicini ha deciso di aderire al Movimento 24 Agosto per l’Equità Territoriale (M24A-ET) fondato dal giornalista scrittore Pino Aprile.

“Le condizioni di estrema difficoltà dovute alla crisi economica in cui versa il Paese sono particolarmente gravi nel Mezzogiorno d’Italia. Adesso più che mai – ha dichiarato Pedicini – ho conosciuto Pino Aprile e il Movimento 24 Agosto per l’Equita’ Territoriale, proprio perché spinti dalla stessa volontà di battersi contro le disuguaglianze di genere, generazionali e territoriali di cui soffre particolarmente il Meridione. Spero di portare all’interno del M24A ET un contributo positivo e concreto che possa rappresentare al meglio le esigenze e le ragioni della gente del Sud”.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Movimento 24 Agosto per l’Equità Territoriale (M24A-ET) per la decisione di Piernicola Pedicini che con il suo apportocontribuirà a rafforzare ed estendere anche in ambito europeo, a partire dall’impegno per la corretta attuazione del Recovery Fund, le iniziative del Movimento per ridare credibilità alla politica e alle istituzioni”.