Non smette di perseguitare l’ex compagna: giovane crotonese finisce ai domiciliari
I rifiuti e le denunce, i numerosi interventi della Polizia, nonché l’Ammonimento del Questore, non sono bastati a far desistere un giovane crotonese, P.F, di 36 anni, che nella giornata di ieri è finito ai domiciliari con l’accusa di stalking, lesioni e rapina.
La vittima è l’ex compagna, una ragazza crotonese di 30 anni, la quale, dopo aver deciso di troncare la relazione con l’uomo, avrebbe iniziato a subire una serie vessazioni: chiamate, pedinamenti, pretese di tutti i tipi, minacce e umiliazioni tali da renderle la vita impossibile, oltre ad obbligarla a cambiare completamente le sue abitudini di vita.
L’ennesimo episodio sarebbe avvenuto lo scorso 27 maggio. Nonostante un primo ammonimento, il 36enne, dopo essersi appostato sotto casa dell’ex, probabilmente ossessionato dalla gelosia, le avrebbe preso cellulare con violenza per poi andar via a piedi.
Un quadro “inequivocabile” della vicenda sarebbe dunque arrivato alla Procura della Repubblica che si è subito attivata per tutelare la ragazza.
Ieri mattina, su disposizione del Gip di Crotone, il giovane si è infatti visto notificare un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con la prescrizione di assoluto divieto di comunicare con la persona offesa.
Termina così l’incubo per la giovane donna che ora potrà tornare a condurre una vita normale e camminare per strada serena.