Casali e Cleto. Boom di presenze, Di Natale: "Siamo l’onda anomala della politica calabrese”

Cosenza Attualità

Prosegue il bagno di folla, tra denunce forti e ospiti illustri, per il consigliere regionale On. Graziano Di Natale, autore del libro “Disonorata Sanità”.

Le ultime tappe sono state Casali Del Manco e Cleto e particolarmente significativa si è rivelata la presenza, nella piazza in località Spezzano Piccolo, di Don Giacomo Panizza, il prete che ha denunciato i Clan di Ndrangheta nel lametino, molto attivo nel sociale con la fondazione "Progetto Sud".

"Ringrazio tutti i presenti, le amministrazioni comunali e coloro i quali si sono spesi per la riuscita di queste iniziative. Casali Del Manco e Cleto sono centri nevralgici della provincia di Cosenza e sono felice di aver conosciuto tante persone laboriose e pulite". È quanto afferma il Segretario-Questore dell'assemblea regionale della Calabria, On. Graziano Di Natale, che così prosegue: "Siamo diventati l'onda anomala della politica Calabrese. Un impeto impossibile da arrestare, tenuto da coloro i quali pensano di poter gestire la Sanità pubblica come un bancomat elettorale. Il calore della gente onesta che sostiene le nostre battaglie è strepitoso. Sanità e legalità debbono comporre un binomio inscindibile. Noi stiamo riuscendo a smuovere le coscienze per spezzare le catene che legano la nostra terra e calpestare sotto i piedi il puzzo del compromesso".

Il Vicepresidente della commissione regionale anti 'ndrangheta, sempre più determinato, annuncia le prossime tappe di Fuscaldo e Paola, e conclude: "La Disonorata Sanità non produce salute per i cittadini. Continueremo a raccontare la realtà dei fatti. Il Tour prosegue con la tappa odierna di Fuscaldo. Invito i cittadini a ribellarsi a questo sistema perché la mia azione istituzionale necessita del sostegno di tutti. Dal mio canto continuerò a parlare al cuore delle persone raccontando la “Disonorata Sanità” nella nostra terra con la consapevolezza che, nonostante tutto, una migliore Calabria sia possibile".