Nuovo tour in Calabria per il cantautore Michelangelo Giordano
Il cantore Michelangelo Giordano torna in scena in Calabria con una band di grandi eccellenze musicali reggine. Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, Giordano ritorna sul palco con lo spettacolo “Oltre il confine”.
La prima data si svolgerà, sabato 14 agosto, al Circolo del Tennis “Rocco Polimeni” alle 22; mentre l’appuntamento previsto per il 16 agosto a Roccaforte del Greco slitta ad una data successiva per la problematica degli incendi che hanno raggiunto il centro abitato; il 27 agosto, invece, sarà Samo ad accogliere questo spettacolo a cura dell’ ”Art e Communication Centre” con la collaborazione ed il patrocinio della Città Metropolitano di Reggio Calabria e dell’amministrazione comunale.
Anche nel mese di settembre alcune date del tour sono già state fissate ed altre in via di programmazione. Il Primo settembre il concerto si svolgerà a Taurianova in collaborazione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale; invece per la Rassegna Estate Reggina 2021, saranno previste due serate, il 25 e 26 settembre, presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria, a cura del “Movimento Culturale Georgiani” in collaborazione e con il patrocinio della Città di Reggio Calabria, all’interno del Festival “Georgia-Italia con la musica nel cuore”. La produzione di questo progetto artistico è coordinata e diretta dal produttore esecutivo Antonio Pirillo.