Controlli alla movida nel vibonese: sequestrate marijuana ed hashish
Proseguono i controlli da parte della Questura di Vibo Valentia, che nei giorni scorsi ha avviato una serie di verifiche mirate in vista del fine settimana di Ferragosto. Particolare attenzione, nel corso della scorsa nottata, è stata posta alla movida nei principali centri turistici, come a Tropea, dove sono state sequestrate diverse dosi di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, gli agenti rinvenivano in un foro dentro ad un muro lungo Largo Padre di Netta, scoperto con l’aiuto dell’unità cinofila, due involucri contenenti rispettivamente 6,7 grammi di marijuana e poco più di mezzo grammo di hashish. Inoltre, grazie alla collaborazione con la Polizia Stradale e la Guardia di Finanza, è stato individuato un turista che deteneva mezzo grammo di marijuana.
Complessivamente, nel corso dei controlli sono state identificate 157 persone e controllati 50 veicoli ed un esercizio pubblico. Elevate due contestazioni al codice della strada. Effettuati 11 test da etilometro e svolte 2 perquisizioni.