Fc Lamezia Terme: tris di acquisti dalla Reggina. Arrivato anche Russo
Tris di acquisti dalla Reggina per l’Fc Lamezia Terme. Angelo Rechichi, Aldo Bezzon e Alessandro Provazza giocheranno con la maglia lametina.
Gli atleti, che si sono distinti al centro sportivo Sant’Agata come pilastri portanti della primavera amaranto, hanno giocato nella prima squadra Reggina, con cui hanno anche fatto il ritiro pre-stagionale a Sarnano. I giovani calciatori non hanno lesinato impegno e abnegazione, mettendosi in mostra anche con i compagni più grandi a suon di gol e ottime prestazioni.
Rechichi, difensore centrale, classe 2002, è punto fermo e capitano della Primavera reggina. All’occorrenza può essere schierato nella linea di centrocampo – è calciatore risoluto e combattivo, senza trascurare il vizietto per il gol.
Bezzon, classe 2002, è un giocatore capace di svariare su tutto il fronte d’attacco. Nell’ultima stagione è stato impiegato come attaccante esterno, ma può essere schierato anche a centrocampo garantendo fluidità alla manovra e buoni ritmi di gioco.
Provazza, classe 2003, attaccante. Giocatore capace di farsi notare anche nel ritiro con la prima squadra della Reggina, distinguendosi per freddezza e puntualità sotto porta, mettendo in evidenza buone qualità ed il fiuto dell’attaccante di razza.
Tra le fila del Footbal Club Lamezia giocherà anche l’attaccante Nicola Russo. Il calciatore è una seconda punta capace di svariare su tutto il fronte offensivo, con alle spalle importanti esperienze tra Serie C e D maturate con squadre del calibro di Taranto, Nocerina e Siena tra le tante altre, collezionando oltre duecento presenze.