Elezioni regionali, inaugurata a Castrovillari sede di Coraggio Italia

Cosenza Politica
niccolo de bartolo

“Abbiamo la fortuna di abitare un territorio con enormi potenzialità, che attendono di essere definitivamente trasformate in occasioni di crescita concrete”. Così in una nota il candidato a consigliere regionale Nicolò De Bartolo, già sindaco di Morano Calabro ed in lista con Coraggio Italia.

“Dobbiamo pensare ai borghi come veri musei all'aperto, con servizi al passo con i tempi, senza dimenticare i polmoni verdi e i parchi nazionali come il Pollino, la Sila, l’Aspromonte che attendono solo di essere supportati con politiche naturalistiche e un piano faunistico attento ai bisogni delle popolazioni” dichiara ancora De Bartolo, che ha inaugurato una sede politica a Castrovillari.

“Non passiamo pensare a un futuro migliore finché un diritto non negoziabile, qual è quello alla salute, non sia equamente assicurato e le opportunità di cura soddisfatte in tutti gli ospedali, a Cosenza come a Castrovillari, come in qualsiasi altro paese della provincia” conclude De Bartolo. “Sono sicuro che Roberto Occhiuto, persona esperta e competente, saprà rinnovare la Calabria”.