Castrovillari, grande partecipazione per il IX memorial Amoroso

Cosenza Sport

Grande successo per il I torneo regionale IV e VI categoria “IX memorial Pasquale Amoroso” che si è svolto nella palestra del polisportivo Castrovillari.

Questo il podio della IV categoria: Marco Colica (Polisportiva Galaxy Reggio Calabria); Eros Perri (Castrovillari); Graziano Chimenti (ASD Tennistavolo Luzzi); Pasquale Amodeo (TennisTavolo Casper):

Il torneo della IV categoria femminile è stato vinto da Chiara Conidi (Casper Rc); secondo posto per Miriam Piraino (Casper Rc); terza posizione per Marika Veltri (Tt Castrovillari); mentre al quarto posto si è classificata Maria Chiara Rosalba (Galaxy RC).

Il podio della sesta categoria maschile è il seguente: Rocco Ferrari (Tt Castrovillari); Donato Gullì (Tennis tavolo Casper); Giuseppe Ferraro (Cosenza); Luigi Ritacco (Asd Tennistavolo Luzzi).

Per quanto riguarda il podio delle società il primo posto è stato conquistato da Casper, segue Castrovillari, Galaxy, Nuova Luzzi, Atlantide, Cosenza, Conflenti.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente della società che ha ospitato e organizzato il torneo: “Un grazie di cuore ai vincitori , a tutti gli atleti presenti, ai tecnici, al giudice Arbitro Giovanni Zampaglione , allo staff composto da Elisabetta De Gaio, Elvira Di Nunzio e Luigi Sola, alle 8 società Calabresi e al nostro caro consigliere nazionale Fitet Pino Petralia oggi anche commissario che si è attivato in prima persona per la disputa di questo torneo”.