Controlli a Taurianova. Quattro denunce, sei sanzioni e due segnalazioni

Reggio Calabria Cronaca

Quattro denunce, sei sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada e due segnalazioni per possesso di sostanze stupefacenti. È il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri della sezione radiomobile di Taurianova.

Nello specifico i militari hanno denunciato un 21enne di Polistena per guida in stato di ebrezza, ritirandogli quindi la patente e decurtandogli 20 punti.

Denuncia anche per un 28enne, accusato di detenzione di stupefacenti. A seguito del controllo i militari gli hanno trovato 7,61 grammi di marijuana, sostanza sottoposta a sequestro.

Sempre a Taurianova, denunciata una donna di 44 anni, per aver occupato abusivamente e senza alcun titolo un alloggio edile popolare assegnato a un familiare non convivente.

A Cittanova, invece, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, i carabinieri hanno denunciato un 22enne per porto abusivo di armi. Il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con 6 centimetri di lama.

I militari hanno segnalato due persone: a seguito di una perquisizione veicolare sono stati trovati rispettivamente in possesso di 5,48 e 1,3 grammi di marijuana, detenuta per uso personale. La sostanza è stata sequestrata.

Nel corso delle attività i carabinieri hanno controllato oltre 741 persone e 311 i mezzi ed effettuato diverse perquisizioni.