Regionali, Lega: “Renderemo la Calabria efficiente e adeguata”
“Questa importante vittoria ci consentirà di essere presenti nella prossima giunta regionale e di poter condividere quel progetto di cambiamento reale posto alla base del programma della Lega”, è quanto scrivono gli iscritti alla Lega a seguito del risultato delle elezioni regionali e della vittoria di Roberto Occhiuto (LEGGI).
La Lega si dice dunque soddisfatta per “risultato ottenuto: la conferma dei quattro seggi è, certamente, un grande successo. La partecipazione e la presenza del partito di Salvini potrà, finalmente, portare a programmare il futuro della Calabria e a renderla efficiente, adeguata, tecnologicamente all’avanguardia, cioè una regione che possa competere con le sfide del presente e che possa dare ai cittadini quei servizi che meritano, oltre a creare le condizioni per una crescita economica, occupazionale e infrastrutturale”, prosegue il comunicato stampa.
Ma la Lega intende mettere “al centro del progetto Calabria una sanità che deve essere totalmente riformata e sistemata, senza se e senza ma”.