Cassano. Prorogato il termine di adesione al progetto “Lotta alla povertà”
L’amministrazione comunale di Cassano ha prorogato i termini riguardanti la presentazione della domanda dell’avviso pubblico riferito al programma “Lotta alla povertà”, al fine di rispondere al bisogno sempre più crescente che si registra fra la popolazione, in particolar modo a causa della pandemia del Covid.
Gli interessati, che possono presentare domanda devono essere cittadini residenti nel Comune di Cassano All'lonio appartenenti a nuclei familiari in possesso di un reddito ISEE non superiore a € 7.000,00 (settemila,00) che si trovano in grave situazione di disagio economico anche a causa dell'aggravarsi dell'emergenza epidemiologica da COVID -19.
La domanda dovrà essere redatta su apposito modello predisposto dall'Ufficio Servizi Sociali, e presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 15 ottobre 2021, corredata dall’Attestazione Isee; dalla copia di un documento di riconoscimento; e dall’autocertificazione antimafia. L’avviso pubblico (indicante tutti i requisiti di cui essere in possesso e i dettagli), i modelli della domanda e dell’autocertificazione antimafia, e i documenti da presentare si possono scaricare dal sito web del Comune.