Catanzaro. Tutto pronto per la rassegna di “Edizione Straordinaria”
Parte domani, sabato 9 ottobre, la rassegna “Edizione straordinaria al Comunale” tre spettacoli prodotti da “Edizione straordinaria”, con la direzione artistica di Salvatore Emilio Corea (direttore organizzativo Pasquale Rogato) che restituiranno ad appassionati e fedelissimi la magia del palcoscenico e la gioia della “quasi normalità”.
Appuntamento alle 21 al “centro del centro storico” – il Cinema Teatro Comunale di Catanzaro – che torna ad accogliere il proprio pubblico con ritrovate e rinnovate rassegne e tante sorprese, tutte da raccontare.
Ricordiamo che la rassegna si compone di tre spettacoli: si parte domani con “La città delle pietre” (in scena la compagnia dei ragazzi del teatro di MU); sabato 16 ottobre “La Libertà del terrore (alla Corte di un Re Maiale)” (Scuola di Teatro “Enzo Corea” Pentone e Fossato Serralta); sabato 30 ottobre “Quello che non ho (e quel che non mi manca) - quarant’anni di Indiano (Compagnia del Teatro di MU).
“La cosa importante è la voglia di ricominciare a fare teatro: è un dovere civico nei confronti della vita e della gente, c'è la necessità di ricominciare a vivere con un nuovo modo di essere – ha avuto modo di affermare Salvatore Emilio Corea -. Faremo tre nuovi spettacoli ed è importante ,ma quello che è davvero importante è che ci siamo ancora, dopo due anni di black out. Ripartiamo in sicurezza e con grande fiducia, nel mese di ottobre con la voglia di continuare per tutto l'anno”.