San Vito, forte odore di marijuana tradisce un 46enne. Arrestato

Catanzaro Cronaca

Il forte odore di marijuana ha tradito un 46enne, disoccupato e con precedenti penali. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di San Vito sullo Ionio in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari nel corso di un controllo hanno sentito un forte odore di marijuana provenire da un casolare abbandonato. Gli accertamenti sulla proprietà e l’uso del caseggiato hanno permesso di rintracciare il 46enne del luogo, che usava quel casolare come deposito di attrezzi formalmente.

Nel corso del controllo i carabinieri hanno trovato 325 grammi di marijuana, due piante già essiccate, materiale per il confezionamento e un bilancino elettronico di precisione in un casolare apparentemente abbandonato. La marijuana era suddivisa in involucri da 50 grammi ciascuno, nascosta in una vecchia credenza, mentre parte dello stupefacente pronto per essere confezionato è stato trovato su un tavolo.

I militari hanno trovato un vero e proprio deposito per lo stoccaggio della droga, area e materiale, sottoposti a sequestro da parte dell’Autorità Giudiziaria i Carabinieri.